Giulia Beyman – Prima di dire addio

Giulia Beyman - Prima di dire addioUn altro bestebook proveniente dall’auto pubblicazione che ha saputo imporsi tra i migliori, addirittura nella settimana appena conclusasi nella top 10 di Amazon. E’ ritenuto un thriller con elementi del romanzo rosa, una storia appassionante, accattivante ed intrigante che ha un po’ diviso i recensori nei loro giudizi, forse (questo è il nostro modesto parere) il mix ha fatto storcere il naso ai lettori fedeli a una netta separazione tra i due generi. In ogni caso, sono tutti concordi nel definire il libro una lettura scorrevole. Voi cosa ne pensate?

Qui è potete comprarlo a € 0,99

Giulia Beyman – Prima di dire addio

Annunci

Pubblicato il 31 marzo 2014, in Gialli e thriller, Romanzi rosa con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Grazie a te della precisazione, in questo modo i lettori avranno modo di comprendere al meglio il tuo libro, cercando di ovviare alle ferree categorie di Amazon Italia. Qui c’è sempre spazio per coloro che riescono ad emergere e farsi notare tra i migliori.

  2. Caro Alessio, mi permetto di dire che hai centrato il problema.
    Il sito italiano di Amazon taglia un po’ con l’accetta le categorie in cui inserire i libri, così il mio ebook che sul sito americano ha trovato le categorie più adatte di ‘mystery’ e ‘romantic suspense’, in Italia si ritrova tra ‘gialli e thriller’ da una parte e ‘romanzi rosa’ dall’altra, non essendo completamente (o meglio non soltanto) né l’uno né l’altro.
    Nella mia storia c’è suspense, c’è la parte sentimentale e perfino una dosatissima spruzzatina di paranormal. Una ricetta che soddisfa i molti che hanno lasciato recensioni positive ma può anche lasciare qualche perplessità, come hai detto tu, nei fedelissimi di un genere o dell’altro. Ma su questo – essendo il numero delle categorie tra cui scegliere più limitato in Italia – non c’è molto da fare.
    Spero però che almeno la sinossi aiuti i lettori a orientarsi nella scelta.

    Grazie di aver dato spazio al mio libro.
    Ciao
    Giulia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...