Martin Rua – Le nove chiavi dell’antiquario

Martin Rua - Le nove chiavi dell'antiquarioComplice la promozione di ieri, ove si poteva acquistare a meno di un euro, è primo nella classifica generale di Amazon. Un libro grazie al quale un giovane autore self è passato a una rinomata casa editrice, per le migliaia di copie vendute e per l’ottimo riscontro ricevuto dal pubblico. Diciamo subito che inizialmente aveva come titolo “Il codice Baphomet”. Valutando le recensioni dei lettori, fatta eccezione di alcune eccessive lamentele sull’identità con la precedente opera auto pubblicata (probabilmente dovute proprio al suo gran successo), il romanzo appare intrigante e misterioso che tiene con il fiato sospeso sino alla fine, quindi, un ottimo thriller, per di più tutto italiano.

Se volete acquistarlo lo trovate a € 4,99

Martin Rua – Le nove chiavi dell’antiquario

Annunci

Pubblicato il 5 dicembre 2013, in Gialli e thriller con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Di seguito vi segnaliamo un articolo che la stessa Amazon ha realizzato su questo autore nato dall’autopubblicazione Un autore di romanzi esoterici scopre la formula del successo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...